Serie B 2017/2018

C'è anche James Cummings!

L'ala inglese rimane alla corte del suo mentore, coach Daniele Aniello.

12.08.2017

In silenzio, pronto a cogliere la sua occasione. Coach Daniele Aniello lo indica, è il suo momento. Scatto, via la sovramaglia e sul cubo, per mettere sul parquet tutto il lavoro settimanale. Fabriano si è innamorata della sua dedizione al lavoro, del suo saper cogliere l’occasione e non deludere mai le aspettative, perché il cuore, vince sempre.

La Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare di aver raggiunto l'accordo, anche per la stagione 2017/2018, con l'atleta inglese classe '98 James Cummings, ala di 197 centimetri.

Il suo mentore, Daniele Aniello, lo invita a seguirlo da Ascoli Piceno a Fabriano, sfida accettata. James coglie insieme al suo coach la promozione in Serie B ed il rinnovo della fiducia da parte dell’ambiente Janus. Si vanno quindi ad aggiungere al nuovo pacchetto lunghi biancoblù fisicità, verticalità e voglia di catturare ogni pallone sotto i vetri. Altro tassello per lo staff tecnico e Fabriano che prende sempre più forma.

Quarta conferma del roster della promozione di Montecatini Terme, al nostro baby James, i più grandi auguri per una nuova grande stagione insieme!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

BattitiBiancoBlù | Abbonamenti
A Fabriano arriva Devid Cimarelli!