Serie B 2017/2018

Il Capitano sulla cattedra della B!

Partito dalla Serie D, Michele Bugionovo insieme alla Janus ha compiuto tutta la cavalcata fino alla terza serie nazionale. E' al suo sesto anno in biancoblù.

25.07.2017

Con questa maglia, ci è cresciuto. Quella canotta bianca e blu è diventata una seconda pelle ed a soli 24 anni, ne è diventato un simbolo.

La scorsa stagione è sceso in campo con la fascia di capitano cucita sul cuore, ha onorato, come sempre, i colori della sua città natale.

Quei colori che l'hanno visto da bambino esultare per i grandi campioni che hanno calcato il PalaGuerrieri. Oggi, è proprio lui a tornare insieme a Fabriano nella pallacanestro che conta, il capitano torna nuovamente in cattedra, in piedi, per favore.

La Janus Basket Fabriano comunica che le sue chiavi, nella stagione 2017/2018, saranno ancora nelle mani del classe '92 Michele Bugionovo.

Il gioiellino di casa Janus, dopo esser partito dalla lontana Serie D, è pronto a vestire la sua numero 8 per la sesta stagione consecutiva. E' pronto a mettere la sua visione di gioco ancora a disposizione di coach Daniele Aniello e a far innamorare il suo pubblico. L'uomo dalle manine fatate nella scorsa stagione ha confermato quanto di buono fatto nelle precedenti annate in biancoblù ed è stato uno dei principali artefici della promozione in Serie B. 

Ha stretto i denti nella parte finale della stagione e lottato contro la sua caviglia, lo ha fatto per amore.

Tranquilla Fabriano, la tua regia è ancora in ottime mani, è nelle mani di Michele Bugionovo. In bocca al lupo capitano, noi non possiamo che augurarti una stagione ricca di successi e soddisfazioni insieme ai colori della tua città.

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

Ancora il trio alla guida!
Ingaggiato il serbo Marko Jovancic!