Serie B 2017/2018

Disposizioni di accesso al Palasport di Senigallia

Le disposizioni per i tifosi ospiti per il match Goldengas Senigallia - Ristopro Fabriano.

07.11.2017

Goldengas Senigallia - Ristopro Fabriano è uno dei match più attesi dalla tifoseria biancoblù e andrà in scena domenica 12 novembre, con inizio fissato per le ore 18.00.

La Pallacanestro Senigallia ha reso note quindi le disposizioni per l’accesso al Palazzetto dello Sport.

Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 8,00. 

Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi dai 14 ai 17 anni: euro 5,00.

Ingresso gratuito per ragazzi sotto ai 14 anni, che dovranno comunque recarsi al botteghino per ritirare il loro biglietto omaggio, senza il quale non possono effettuare l'accesso al Palasport.

Mentre per i biglietti interi sarà effettuata una prevendita presso il PalaGuerrieri di Fabriano nei prossimi giorni, i biglietti ridotti e gratuiti, saranno da ritirare direttamente al botteghino del Palasport di Senigallia il giorno della partita.

Ai tifosi ospiti è stato assegnato un ingresso riservato: in particolare quello sul retro (lato sinistro rispetto al piazzale di accesso).

Per i mezzi ospiti (pulmini, pullman, auto), si indica il parcheggio attiguo alla scuola IPSIA e POLIZIA STRADALE (vedere MAPPA ALLEGATA). Dal parcheggio ospiti all'ingresso riservato sono circa 50 metri a piedi.

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, addetti al campo e funzionari FIP,  sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.

Lorenzo Ciappelloni - Janus Basket Fabriano

Commenti

Tra le polemiche, esce Bisceglie!
Il derby a Senigallia!