Serie B 2017/2018

Si riparte, con Paolo Fantini!

In vista della Serie B, la prima conferma è quella del General Manager alla sesta stagione in biancoblù.

20.07.2017

Sì, si riparte sempre da lì. Dai punti fermi! Un progetto d'amore che prosegue e si tiene stretto i fabrianesi "doc". Quelli che hanno masticato pallacanestro, quella vera, dentro le mura di casa, dentro le mura del cuore. Si riparte, nuovamente, dalla passione per Fabriano. 

Ha sposato la causa Janus nel lontano 2012, l'imperativo era quello di vincere il campionato di Serie D! Sono passate cinque stagioni, alle porte c'è la sesta. Alle porte c'è la Serie B, c'è un campionato professionistico. Alle sue spalle, invece, domeniche di palla a spicchi. C'è un papà presidente del Fabriano Basket, c'è un grande cuore.

Non c'è Janus senza di lui.

La Janus Basket Fabriano è orgogliosa di comunicare che Paolo Fantini, anche per la stagione 2017/2018, ricoprirà il ruolo di General Manager.

"La prossima stagione sarà una sfida per tutti noi, sotto tutti i punti di vista. Stiamo già dando e facendo il massimo perché possa essere una stagione emozionante come quella appena trascorsa. Ci aspettiamo il supporto del nostro pubblico per una sfida tanto difficile quanto avvincente!"

In bocca al lupo Paolo, Fabriano riparte da qui.

Lorenzo Ciappelloni - Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

Il DS è ancora Lupacchini!