Serie B 2018/2019

DISPOSIZIONI DI ACCESSO AL PALAGUERRIERI DI FABRIANO

Le disposizioni per i match playoff della Janus Basket Fabriano.

23.04.2019

La Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. rende note le disposizioni per l’accesso al PalaGuerrieri di Fabriano in vista delle sfide playoff (nella serie contro Napoli: Gara1 domenica 28.04 ore 18.00 ed ev. Gara3 domenica 05.05 ore 18.00):

Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 10,00. 

Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni e diversamente abili: euro 5,00.

Ingresso gratuito per ragazzi fino ai 13 anni.

N.B.: La prelazione alla poltroncina scelta con la tessera abbonamento SOSTENITORE rimane attiva anche nelle sfide playoff (è consigliato portare con se la tessera abbonamento). Rimane altresì necessario recarsi al botteghino per acquistare il biglietto della partita.

Sarà inoltre appositamente installata una postazione di ritiro ACCREDITI (e abbonamento di colore GIALLO) adiacente alla biglietteria del PalaGuerrieri. 

E' come SEMPRE disponibile la prevendita presso i punti vendita:

BAR DEL PIANO
Piazza dei Partigiani, 4 - 60044 - Fabriano (AN)

L'EDICOLA DELLA PISANA
Piazzale Giacomo Matteotti, 21 - 60044 - Fabriano (AN)

SPORT FOR YOU
Via Bruno Buozzi, 60 - 60044 - Fabriano (AN)

Vendita disponibile da mercoledì 24.04 (ore 10.30) fino alle ore 16.00 del giorno della partita.

Nel giorno della partita i botteghini saranno aperti a partire dalle ore 16.00: il botteghino esterno del PalaGuerrieri sarà adibito alla vendita dei biglietti per i tifosi locali, mentre per gli ospiti i tagliandi saranno da acquistare direttamente all'ingresso laterale della Tribuna Sud (settore ospiti).

E' CONSIGLIATO, VISTA LA GRANDE AFFLUENZA DI PUBBLICO PREVISTA, ACQUISTARE IL PROPRIO BIGLIETTO IN PREVENDITA O RECARSI AL BOTTEGHINO CON ALMENO 30 MINUTI DI ANTICIPO RISPETTO ALL'ORARIO DELLA PALLA A DUE, PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO.

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, dirigenti accompagnatori delle società, addetti al campo e funzionari FIP,  sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.

Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L.

Commenti

BATTUTA TERAMO, E' TERZO POSTO!
PRE JBF VS NAPOLI