Serie B 2017/2018

Ancora il trio alla guida!

La Janus conferma il pacchetto dello staff tecnico, ad assistere coach Daniele Aniello, sempre Nuno Tavares e Fabio Panzini.

25.07.2017

Ha pronunciato il (primo) fatidico “sì”! Ha accettato di raccogliere i frutti della sua prima stagione in riva al Giano ed ha sposato, nuovamente, il progetto fabrianese. Lo ha fatto dopo una stagione trionfale, lo ha fatto ancora insieme ai suoi assistenti.

La Janus Basket Fabriano è lieta ed orgogliosa di comunicare che il ruolo di capo allenatore, per la stagione 2017/2018, sarà affidato a Daniele Aniello. Ad assisterlo, saranno le figure di Nuno Tavares e Fabio Panzini.

Il nativo di Grottammare, dopo aver dimostrato tutto il suo valore sulla panchina di Ascoli, nella scorsa stagione ha accettato la chiamata della Janus Basket Fabriano ed al debutto, ha colto una storica promozione in Serie B. La società ha mostrato il suo interesse nel proseguire la collaborazione con coach Aniello, che ha accettato la proposta della società biancoblù. E’ inoltre pronto al suo secondo “sì”, visto che sabato 29 sposerà la sua Ivanna (auguri coach!).

Insieme a lui, è risultato fondamentale nella scorsa stagione il portoghese Nuno Tavares, conoscitore di pallacanestro a trecentosessanta gradi e pronto per la sua seconda annata in Italia dopo le stagioni da head coach all’Os Belenenses, compagine di seconda lega portoghese.

Ad accoglierli ci sarà ancora Fabio Panzini, una figura storica della pallacanestro fabrianese, che è tornato a vincere con i colori della sua città nello scorso giugno e torna, insieme al basket biancoblù, in prestigiosi palcoscenici.

Fabriano è in buone mani, la conferma tanto attesa è arrivata. Lo staff tecnico è pronto e sta costruendo la Janus Basket Fabriano targata Serie B!

Lorenzo Ciappelloni – Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

Nuove forze per la dirigenza!
Il Capitano sulla cattedra della B!