Serie B 2020/21

LA JANUS APPRODA SU LINKEDIN

La società cartaia sbarca sul social "LinkedIn", in vista di nuove sorprese per il futuro

10.07.2020

La Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare che nella giornata odierna è stata aperta la pagina ufficiale della società sul social network professionale “LinkedIn”.

 

La soddisfazione del responsabile marketing Lorenzo Governatori: “Gettiamo oggi ufficialmente il primo mattoncino della nuova strategia dedicata alla cura dei partner e delle figure che gravitano intorno all’ecosistema Janus.

Le novità però naturalmente non si esauriscono con questa pagina: utilizzeremo LinkedIn prossimamente per alcune iniziative ad-hoc pensate per i tanti sponsor che continuano a rinnovare la loro fiducia nei nostri confronti nonostante il complesso periodo economico, e che presenteremo a breve alla stampa e al pubblico di Fabriano“.

 

Per poter seguire la pagina basterà scrivere “Janus Basket Fabriano” nella barra di ricerca del social network (www.linkedin.com/company/janus-basket-fabriano); in attesa delle novità che verranno implementate nelle prossime settimane come annunciato dal neo-dirigente biancoblù, la pagina verrà utilizzata per dare voce in un contesto professionale a tutte le comunicazioni istituzionali della società e dei partner ad essa collegati.

 

Invitiamo fin da ora tutti i tifosi a restare collegati con la nostra realtà anche su questa piattaforma!

 

Giacomo Marini

Ufficio stampa Janus Basket Fabriano

Commenti

BENVENUTO ANDREA!
BENVENUTO FRANCESCO!