Serie B 2017/2018

Disposizioni di accesso al PalaGuerrieri

Le disposizioni per i tifosi locali ed ospiti per assistere ai match della Janus Basket Fabriano.

28.09.2017

Pronti per il debutto! Fabriano attende da un'intera estate la Serie B, ci siamo.

La Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. rende note le disposizioni per l’accesso al PalaGuerrieri.

Biglietto Intero riservato ai maggiorenni: euro 8,00. 

Biglietto Ridotto riservato ai ragazzi/e dai 14 ai 17 anni: euro 5,00.

Ingresso omaggio per ragazzi del settore giovanile Basket School Fabriano, che dovranno comunque recarsi al botteghino per ritirare il loro biglietto omaggio, senza il quale non possono effettuare l'accesso al Palasport.

Gli addetti alla biglietteria hanno la facoltà di richiedere il documento di identità ad ogni spettatore, e nome, cognome e squadra di appartenenza ai tesserati della sopracitata società.

Sarà ancora possibile sottoscrivere l’abbonamento per assistere alle gare interne secondo la tabella prezzi della campagna abbonamenti #BattitiBiancoBlù. (Qui le info: http://bit.ly/2v3sBLz)

Per i match interni della Janus Basket Fabriano S.S.D.R.L. sarà aperto il botteghino esterno a partire dalle ore 16.00: la tifoseria di casa è pregata di accomodarsi come di consueto nella tribuna nord mentre i tifosi ospiti si posizioneranno nella tribuna sud a partire dal secondo anello della tribuna.

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, dirigenti accompagnatori delle società, addetti al campo e funzionari FIP,  sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.

Lorenzo Ciappelloni - Janus Basket Fabriano

Commenti

Pronti, partenza, via!
Conferenza stampa Coach Aniello