Serie B 2019-20

#AllStarJanus: AL VIA LA NUOVA INIZIATIVA SOCIAL(E)

Un nuovo contest con finalità benefiche accompagnerà la Janus e suoi tifosi in questo periodo di stop al basket

17.06.2020

Si chiama “#AllStarJanus” la nuova rubrica messa in piedi dal team comunicazione della Janus Basket Fabriano e destinata a far compagnia ai tifosi fabrianesi per diverse settimane in questo periodo di stop forzato dell’attività agonistica.

Si tratta di una collezione di 18 figurine digitali che gli appassionati potranno scaricare gratuitamente di volta in volta e che avrà come protagonisti gli eroi della storia recente della Janus.

I giocatori verranno presentati divisi in due categorie:

- “Comuni”: 11 stickers dei senior dell’ultima stagione appena trascorsa;

- “Opali”: 7 stickers dei campioni visti negli ultimi anni con la casacca bianco blu.

 

Ad ogni appuntamento verrà inserito nel post il link per poter effettuare il download della figurina in questione, ed in contemporanea verrà lanciato un contest sulle stories Instagram dedicato all’iniziativa: per partecipare basterà stampare lo sticker, attaccarlo in un qualsiasi supporto, caricare la foto sulle storie inserendo l’hashtag #AllStarJanus e taggando il profilo ufficiale della società (@janusbasketfabriano) e quello del giocatore in questione.

In palio per il vincitore l’album cartaceo in edizione speciale da collezione con tutte le figure uscite nelle settimane precedenti.

 

Una iniziativa social ma anche sociale, visto il risvolto benefico della stessa: infatti, una volta terminate le uscite degli stickers, un secondo album cartaceo verrà stampato e messo all’asta dalla società, con l’intero ricavato che verrà donato in beneficenza.

 

"Fin dal primo giorno siamo a lavoro per sviluppare iniziative come queste" commenta il neo responsabile marketing e comunicazione Lorenzo Governatori, "che siano originali ed in grado di avvicinare ancora di più la squadra e la società ai tifosi. Abbiamo un patrimonio veramente incredibile sotto questo punto di vista e tutta l’attività non può che essere rivolta ai protagonisti del progetto Janus: il suo fantastico pubblico!

Permettetemi infine di spendere due parole al team che da tempo porta avanti con sacrifico l’area comunicazione della società; sono dei ragazzi fantastici che lavorano quotidianamente dietro le quinte, che non si mettono mai in mostra ma che mi sento di ringraziare di persona per la loro passione: Federico Filipponi videomaker e grafica, Marco Teatini foto e grafica, e Giacomo Marini responsabile stampa “.

 

Si parte domani con la prima figurina di Todor "Tosho" Radonjic; appuntamento allora alle 12:30 sui nostri social per scaricare l'immagine e per partecipare al contest Instagram!

Commenti

BENTORNATO DANIELE!
BENTORNATO LUCA!