Serie B 2018/2019

DISPOSIZIONI DI ACCESSO AL PALA "FALCONE E BORSELLINO"

Le disposizioni per il match Cestistica San Severo - Ristopro Fabriano.

28.03.2019

Cestistica San Severo - Ristopro Fabriano è la gara valida per la ventisettesima giornata del Girone C della Serie B Old Wild West ed è in programma domenica 31 marzo, con inizio fissato per le ore 18.00.

La Cestistica ha reso note quindi le disposizioni d'accesso al Palasport:

  • Luogo di giocoPalazzetto comunale dello Sport "Falcone e Borsellino" sito in Via Castellana (zona Piazza del Papa/Via Castelnuovo)
  • Orario apertura al pubblico: ore 17.00
  • Costo biglietto: Intero 8 euro - Ridotto 4 euro. Ricordiamo infine che il biglietto ridotto è riservato ai nati dal 1999 al 2003 (previa esibizione di un documento di identità) e agli accompagnatori dei diversamente abili, ai militari ed appartenenti alle Forze dell'Ordine. Ingresso GRATUITO per i diversamente abili e i nati dal 2004 in poi, previa esibizione di un documento di identità.
  • Parcheggio custodito nei pressi della struttura per auto e mezzi al seguito. Auto non autorizzate non verranno introdotte nella struttura.
  • Ampio settore ospiti con 250 posti comodi. 
  • E' attivo un servizio ristoro bar e caffetteria

Si ricorda che l’accesso al campo da gioco (parquet) è severamente vietato a tutti quei soggetti diversi dagli iscritti a referto, addetti al campo e funzionari FIP, sia prima, durante e dopo la gara. Ricordiamo inoltre che chiunque commetta atti di violenza che pregiudichi l’andamento della gara verrà denunciato alle autorità competenti.

Lorenzo Ciappelloni - Janus Basket Fabriano

Commenti

CHE VITTORIA CONTRO PESCARA!
PRE SAN SEVERO VS JBF