La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di comunicare che Andrea Donatacci è il nuovo preparatore atletico dei biancoblu per la stagione 2023/24.
Nato a Sezze il 9 agosto del 1997, Andrea è da sempre all’interno del mondo dello sport, dal basket al tennis passando per il Padel. Laurea triennale in Scienze Motorie, laurea magistrale in management dello sport, il ragazzo ha affiancato la parte teorica a quella pratica come istruttore sportivo e responsabile del minibasket. Nel mondo della palla a spicchi ha già lavorato come head strenght and conditioning coach in serie C Gold, Serie D e squadre giovanili di Eccellenza e Gold, continuando ad ampliare il suo “bagaglio tecnico” con corsi di aggiornamento e nuovi attestati (preparatore fisico di base, fms, exos, foot and basket, cineatropometria avanzata). Non solo dal punto di vista atletico, il ragazzo segue i progetti delle società vogliose di investire nel suo settore, aiutandole con il miglioramento di tutti gli aspetti.
Con l’occasione, la Ristopro saluta e ringrazia Matteo Franzoni per l’impegno profuso in questi anni nelle fila biancoblu. Un grande in bocca al lupo per il prosieguo.
Ora Andrea è atteso da una nuova esperienza nella città della carta con i migliori auguri da parte di tutta la società.
Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano
Giacomo Marini
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti ai nostri cookie per continuare a navigare.OKNo, grazie.