Banner nuovoXL

BENTORNATO EROS!

5_Eros_SITO

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare il ritorno di Eros Biagioli nel ruolo di preparatore atletico per la stagione 2025/26: torna a gestire la condizione fisica dei cartai dopo 3 stagioni a Chiusi, dove ha operato come responsabile della preparazione fisica della prima squadra in Serie A2 e Serie B.

Classe 1983, laureato in Scienze Motorie e Sportive presso l’Università di Perugia, Biagioli vanta un percorso professionale di rilievo: ha iniziato la carriera con Spider Fabriano, poi esperienze a Reggio Calabria (A2 Silver), Omegna (A2) e supporto al settore giovanile di Basket School Fabriano. Dal 2019 al 2022 ha giocato un ruolo fondamentale proprio con la Ristopro: c’è anche la sua firma sulla promozione in A2 nel 2020/21. Dopo l’annata nel secondo campionato nazionale con Fabriano, si conferma come grande professionista e attira l’attenzione della San Giobbe Chiusi, con la quale disputerà due campionati di Serie A2 e uno in Serie B. Da questa stagione, torna a vestire il biancoblu: un professionista esperto, il cui operato sarà un pilastro fondamentale per la squadra.

L’intera società porge i migliori auguri ad Eros, con la speranza che sia una stagione ricca di successi personali e di squadra.

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Giacomo Marini