biglietti e disposizioni ingresso gara 1 finale play-off
la Ristopro comunica le disposizioni per l'ingresso al Palacarifac in vista di gara 1
La Janus Basket Fabriano comunica che sono in vendita da questo pomeriggio alle ore 18:00 i biglietti per assistere a gara 1 della finale playoff che si disputerà domenica 13 giungo alle ore 20:30 presso il PalaCarifac di Cerreto D’Esi, che vedrà contrapposte la Ristopro Fabriano alla Gesteco Cividale.
I biglietti a disposizione, nel rispetto della regolamentazione in vigore, sono 225.
Sarà possibile acquistare i tagliandi presso i rivenditori LiveTicket (fra cui la Tabaccheria delle Fontanelle) e online.
Per accedere al palazzetto sarà necessario possedere uno dei seguenti requisiti:
– Certificato vaccinazione (DA ALMENO 15 GG);
– Certificato guarigione da COVID-19;
– Certificato esito tampone negativo nelle ultime 48 ore.
Si prega inoltre di rispettare le seguenti disposizioni, la mancanza di tale rispetto sarà obbligo da parte dalle società di allontanare il soggetto che non rispetta tali regole:
Utilizzo del gel igienizzante all’ingresso della struttura;
La Società rileverà la temperatura corporea di tutte le persone che partecipano all’evento, al momento del loro ingresso nell’impianto, impedendo l’accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.;
Gli spettatori o addetti possono alzarsi dal proprio posto solo per recarsi presso i servizi igienici o per uscire definitivamente dall’impianto sportivo;
Gli spettatori o addetti debbono indossare obbligatoriamente la mascherina sia nei pressi dell’impianto, sia all’interno dell’impianto, anche quando restano seduti sul posto assegnato, sia presso i servizi igienici.
Compilare l’autocertificazione.
È consigliato infine accedere al palazzetto in anticipo per favorire i controlli: apertura cancelli ore 19:15.
Link qua sotto per disposizioni e autocertificazione:
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti ai nostri cookie per continuare a navigare.OKNo, grazie.