Banner nuovoXL
7_Staff_Medico_SITO_NUOVO

LA RISTOPRO COMUNICA LO STAFF MEDICO 2022/23

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare lo staff medico per la stagione 2022/23

La Ristopro Janus Basket Fabriano è lieta di annunciare lo staff medico per la stagione 2022/23: 

Volti conosciuti con qualche new entry, una sezione dei biancoblu iper competente e al servizio del roster. Nel ruolo di medico l’instancabile Maicol Onesta, all’ennesima stagione con i cartai; nell’ambito fisioterapisti saluta Alessio Lupini, con Michele Ragni e Matteo Franzoni a coprire la carica e Jacopo Taruschio quella di osteopata; infermiere, ma all’occorrenza anche fotografo, Gabriele Fava rimane per ancora parte integrante del progetto fabrianese. Dulcis in fundo Pierluigi Papi svolgerà l’importante ruolo di consulente ortopedico all’interno dello staff medico. 

La società ne approfitta per augurare a tutti una stagione ricca di soddisfazioni con i colori biancoblu della Ristopro. 

Giacomo Marini

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

La Ristopro Janus Fabriano è lieta di comunicare che Gianmarco Gulini ha rinnovato il suo contratto con la società biancoblu; farà parte del roster di coach Pansa e dell’U20 anche nella stagione 2021/22. 

Nato a Urbino il 14 febbraio 2002, Gianmarco è un play-guardia di 189 cm, cresciuto nelle giovanili della Victoria Libertas Pesaro, dall’anno scorso a Fabriano. Nonostante la giovane età, il ragazzo possiede una già accumulata esperienza, avendo calcato i campi della C Silver con Urbania e Pesaro: 2.1 punti nella prima annata e 3.7 nella seconda nonostante la giovanissima età, fanno sì che il ragazzo venga notato da più compagini, salvo poi approdare nella città della carta. La stagione del debutto in Serie B è stata più che positiva, poiché “Gullo” è cresciuto in molti aspetti, diventando un elemento chiave nelle rotazioni della Ristopro (2.8 punti a partita). Rapidità, pulizia di gioco e abilità nel pick & roll lo rendono un bel prospetto.

La società ne approfitta per fare un grosso in bocca al lupo a Gianmarco, per una nuova stagione in biancoblu.