La Ristopro Janus Fabriano intende comunicare la disposizione dello Staff e dei Collaboratori all’interno della società che, insieme al cda e alla squadra, contribuiscono alla riuscita del progetto.
Dopo aver annunciato le nuove collaborazioni, è la volta di tutti gli addetti che lavorano dietro le quinte, il cui compito è altrettanto fondamentale. Partendo da chi è più vicino al gruppo squadra, Andrea Romagnoli sarà anche quest’anno il Team Manager dei biancoblu, coadiuvato dal Responsabile OrganizzativoFabio Panzini e dal suo assistente Tommaso Patrizi; proseguendo con chi è a diretto contatto con i giocatori cartai, c’è il medico di squadraMaicol Onesta, l’ortopedico Pierluigi Papi, l’osteopata Jacopo Taruschio, l’infermiere Gabriele Fava, lo Psicologo specializzato nella prestazione sportiva Nicola Teodori e il fisioterapista Matteo Franzoni. Ci sono poi la Responsabile Logistica Claudia Mattioni, la Responsabile Merchandising Tatiana Bravi e la segretaria Maria Biordi, fondamentali nel proprio ambito e preziose lavoratrici da tanti anni a questa parte. Passando all’ambito Comunicazione: il fotografo e grafico Marco Teatini, l’addetto stampa e social Giacomo Marini, il videomaker Marco Farroni, lo speaker Fabio Bernacconi e i telecronisti Ferruccio Cocco e Luca Ciappelloni. Per concludere, impossibile non nominare Federico Tomassini, Andrea Tomassetti e Angela Mariani del team statistiche, e il personale di supporto al palazzetto e biglietteria coordinato da Andrea Silvestrini.
La società coglie l’occasione per ringraziarli ancora una volta per il costante impegno e l’immancabile dedizione, augurandogli il meglio per la nuova stagione.
Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Acconsenti ai nostri cookie per continuare a navigare.OKNo, grazie.