Banner nuovoXL
22_Scrimmage_Socks_SITO_NUOVO

SCRIMMAGE SOCKS REALIZZA I CALZINI PERSONALIZZATI DELLA JANUS

Verranno presentati venerdì sera insieme alle canotte da gioco

La Ristopro Janus Fabriano è orgogliosa di annunciare al popolo bianco-blu di aver sottoscritto una importante collaborazione con il noto brand “Scrimmage Socks”, azienda italiana produttrice di calze tecniche stampate e personalizzate.

 

Scrimmage aveva già realizzato i calzini per la squadra in occasione della serie finale dello scorso anno vinta contro Cividale, e visto il successo (anche sportivo) delle calze, la collaborazione con la società cartaia non solo si è rinnovata, ma si è addirittura ampliata.

 

L’impresa infatti vestirà tutti i giocatori della prima squadra con dei calzini tecnici personalizzati con nome e numero, e lo farà inoltre creando una calza diversa con una grafica personalizzata per ciascuna delle maglie da gioco con cui scenderanno in campo.

È stata realizzata inoltre un’altra versione con un’altra grafica da destinare a tutto lo staff della Ristopro, sempre personalizzata con ruolo e iniziali.

Tutti i prodotti realizzati verranno poi messi a disposizione dei tifosi che li richiederanno attraverso il partner Sport4You, rivenditore esclusivo del merchandising bianco-blu.

 

Sia le canotte da gioco che i relativi calzini verranno presentati al pubblico nel pomeriggio di domani – venerdì 10 settembre – alle ore 19:00 da Sport4You.

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Janus.

 

“Questa iniziativa è una di quelle cose che permettono ad un brand come il nostro di fare il salto di qualità necessario per la categoria che ci apprestiamo ad affrontare” commenta il giovane direttore marketing dei cartai Lorenzo Governatori, “e allo stesso tempo consente al tifoso di vivere ancora più l’atmosfera della prima squadra, tutti i giorni della settimana.

Ci tengo a ringraziare particolarmente il direttore commerciale di Scrimmage, Bruno Canè, per l’estrema disponibilità dimostrata nei nostri confronti e per l’entusiasmo con cui abbiamo instaurato questa partnership: è stato creato qualcosa di fantastico!

Non ho mai visto squadre poter contare su un calzino di così alta qualità, totalmente personalizzato, e che sia un continuo con le varie canotte da gioco per i giocatori o con l’abito e le scarpe per lo staff.

Grazie di nuovo Bruno e grazie Scrimmage Socks: non vedo l’ora di poterli vedere sul campo e di indossarli anche io”.

 

Il commento da parte dell’azienda Scrimmage: “Siamo molto contenti di iniziare questa collaborazione con una società ambiziosa ed importante come la Ristopro Janus Fabriano che da subito, nella persona di Lorenzo, ha provato interesse per il nostro prodotto capendone validità tecnica e potenzialità grafiche. Ci ha entusiasmato la possibilità di poterci legare ad un’altra realtà giovane e dinamica come la vostra e siamo ansiosi di vedere i nostri calzini “Janus Fabriano” sui parquet di tutta Italia!”.

 

Per scoprire i dettagli delle divise ufficiali e delle grafiche di ciascuna calza, appuntamento a domani venerdì 10 settembre alle 19:00 da Sport4You, sito in via Via B. Buozzi nr. 28 a Fabriano, o in diretta sulla pagina Facebook della società.

 

 

SCRIMMAGE SOCKS 

Azienda bolognese di recente costituzione, nasce dal desiderio di volersi differenziare dagli standard monocromatici e le omologazioni, interpretando la calza da basket e sportiva in generale, con una visione non ordinaria e molto innovativa.

Il prodotto è una calza tecnica con filati performanti e costruzioni che seguono l’ergonomia del piede, per offrire comfort e prestazioni di alto livello in ambito sportivo ma anche nell’uso quotidiano.

È possibile acquistare i prodotti Scrimmage presso il proprio store online o nei negozi specializzati.

Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp